Accedi    |    Registrati
Affetto
mafalda (giovedì 27 marzo 2014) Categoria: Affetto
Benvenuta ELENA !
Questa notte a Viareggio è nata Elena (KG.3,200) figlia di mia nipote Stefania rimasta incinta dopo 9 anni . Ne diamo annunzio tutte le zie emozionatissime di Palermo che (fatto mai successo in precedenza ) contemporaneamente con la mamma , siamo state tutte in travaglio per 7 ore ciascuna a casa propria . Speriamo vada meglio il post-partum e l'allattamento ......perchè mi debbo ancora riprendere.....
Segnala abuso


1014dfd048556e9c4cfa5804ba098097
Assunta (giovedì 27 marzo 2014)
19:28 del 27-03-2014
Moltissimi auguri cara comare di Palermo, se in Italia abbiamo ancora piccoli che hanno il coraggio di nascere, vuol dire che sono molto coraggiosi e sfidano tutto e tutti, chissà che non siano gli eroi italiani del futuro. Mi raccomando, ora riprenditi vitamine e riposo, a proposito, come va la tua montata.........lattea? Ti raccomando verdura e non fumare che fa male all'allattamento!
mafalda (giovedì 27 marzo 2014)
Grazie cara e ti rinnovo la promessa :Se mai resterò incinta , tu battezzerai e Dora mi assisterà.......
Assunta (venerdì 28 marzo 2014)
01:25 del 28-03-2014
Questo cara comare, vale anche per me! Se mai dovessi rimanere incinta (nella testa) in tuo onore la chiamerò Mafalda e se maschio? lo chiamerò.........Palermino, sei contenta?
dora (venerdì 28 marzo 2014)
Vi saluto "future mamme" (a proposito siete passate prima in sacrestia da don...?).
Vado dalla mia mamma. Fausto ieri ha chiuso col lavoro, perciò a parte i figli (!), siamo liberi come l'aria! Mi porto l' iPad, così ci possiamo tenere in contatto. Ciao.
mafalda (venerdì 28 marzo 2014)
.... e non dimenticare di stare attenta all'acqua che bevi... hanno dato notizie poco rassicuranti sull'acqua di Pescara ..Saluti a mamma
dora (venerdì 28 marzo 2014)
Devo dire che l'acqua di rubinetto di Pescara, non era cattiva, ma siccome a me piace leggermente frizzante, ho sempre bevuto quella in bottiglie' perciò....che xulo!
dora (venerdì 28 marzo 2014)
Oggi preventivo infissi; comincio a spendere, prima ancora di avere la mia prima pensione....ma vorrei la casa al mare con almeno gli infissi a prova di vento e pioggia, prima dell'estate. Ho fretta, faccio bene?
Assunta (sabato 29 marzo 2014)
03:30 del 29-03-2014
Certo cara Dora che fai bene, "chi ha tempo non aspetti tempo", prima cominci e prima finisci, almeno per l'estate potrai con tuo marito bearti della casetta al mare. Goditi la tua meritata pensione e cerca di spendere (certamente senza sciupare), perchè tanto se non te lo godi tu il denaro, ci pensa il governo ad aiutarti a......... spenderlo.
dora (sabato 29 marzo 2014)
Grazie, Assunta, mi hai sollevata. Buona giornata.
mafalda (sabato 29 marzo 2014)
Io farei di più .Se hai lavori che vanno preparati in anticipo ,concordali adesso cosi ogni volta che puoi scappare da Ravenna , li trovi già in via di allestimento perchè sai , spesso gli operai non rispettano la data di consegna e in estate non è piacevole avere ancora lavori in corso . Le ferie sono ferie , anche da pensionati .....
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0